Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

A Settembre la terza edizione di BizTravel Forum

L’evento dedicato al turismo d’affari si terrà a Milano, avrà un’area espositiva e un programma di convegni e seminari a tema

BizTravel Forum, scorsa edizione
BizTravel Forum, scorsa edizione

Uvet American Express ha annunciato la terza edizione di BizTravel Forum per il 20 e 21 settembre 2005. La mostra convegno dedicata ai servizi e ai viaggi d’affari è stata programmata per due giorni nella terza settimana di settembre, a Milano, nello spazio Superstudio Più di via Tortona.
Nell’area espositiva, BizTravel Forum ospiterà gli operatori dell’offerta di viaggi professionali tra i quali compagnie aeree, alberghi, autonoleggi, anche fornitori di tecnologie per la gestione dei servizi come il self booking e altre funzioni. Ai visitatori, dai travel manager ai consulenti aziendali, che vogliano discutere dei temi legati al viaggi d’affari è destinato il calendario di conferenze, seminari e workshop che si succederanno nel corso di martedì e mercoledì.
Il forum d’apertura, il 20 settembre, si occuperà in particolare di diversi temi “caldi” come lo stato di salute dei vettori aerei e delle compagnie low cost, la tendenza alle alleanze e aggregazioni, il rapporto tra le agenzie di viaggio e l’offerta disponibile on line. Nel forum saranno anche presentati i risultati di una ricerca sui viaggi d’affari a cura del Master in Economia del Turismo dell’Università Bocconi.
Il programma della manifestazione e il calendario di tutti gli eventi saranno disponibili sul sito Internet di BizTravel, www.biztravelforum.it. 

LEGGI ANCHE  I ciclo-viaggiatori si incontrano a Ciclomundi
Condividi sui social: