Sabato 3 Dicembre 2022 - Anno XX
Alba, un servizio dedicato ai turisti in dialisi

Alba, un servizio dedicato ai turisti in dialisi

Alba Per dare la possibilità ai pazienti di viaggiare e spostarsi in luoghi di villeggiatura il Centro Dialisi dell’Ospedale San Lazzaro di Alba, Cuneo, ha avviato il progetto “dialisi vacanze“. I pazienti potranno effettuare tutte le tecniche dialitiche, anche di sera. Il turno serale è previsto nelle giornate di lunedì, […]

Alba
Alba

Per dare la possibilità ai pazienti di viaggiare e spostarsi in luoghi di villeggiatura il Centro Dialisi dell’Ospedale San Lazzaro di Alba, Cuneo, ha avviato il progetto “dialisi vacanze“.

I pazienti potranno effettuare tutte le tecniche dialitiche, anche di sera. Il turno serale è previsto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì. È disponibile anche un servizio di trasporto a tariffa convenzionata, autorizzato dall’Asl, per chi non è in grado di raggiungere autonomamente il Centro Dialisi.

I pazienti che desiderano sottoporsi a trattamento dialitico per un periodo di vacanze devono contattare il Centro di Nefrologia e Dialisi: telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 al numero 0173-316.579. In alternativa si può inviare per fax o e-mail il modulo di prenotazione scaricabile dal sito www.aslcn2.it/dialisivacanze.

(19/5/09)

© RIPRODUZIONE RISERVATA