Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Alba, un servizio dedicato ai turisti in dialisi

AlbaPer dare la possibilità ai pazienti di viaggiare e spostarsi in luoghi di villeggiatura il Centro Dialisi dell’Ospedale San Lazzaro di Alba, Cuneo, ha avviato il progetto “dialisi vacanze“.I pazienti potranno effettuare tutte le tecniche dialitiche, anche di sera. Il turno serale è previsto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì. È disponibile anche un servizio di trasporto a tariffa convenzionata, autorizzato dall’Asl, per chi non è in grado di raggiungere autonomamente il Centro Dialisi.I pazienti che desiderano sottoporsi a trattamento dialitico per un periodo di vacanze devono contattare il Centro di Nefrologia e Dialisi: telefonicamente dal lunedì al venerdì … Leggi tutto

Alba
Alba

Per dare la possibilità ai pazienti di viaggiare e spostarsi in luoghi di villeggiatura il Centro Dialisi dell’Ospedale San Lazzaro di Alba, Cuneo, ha avviato il progetto “dialisi vacanze“.

I pazienti potranno effettuare tutte le tecniche dialitiche, anche di sera. Il turno serale è previsto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì. È disponibile anche un servizio di trasporto a tariffa convenzionata, autorizzato dall’Asl, per chi non è in grado di raggiungere autonomamente il Centro Dialisi.

I pazienti che desiderano sottoporsi a trattamento dialitico per un periodo di vacanze devono contattare il Centro di Nefrologia e Dialisi: telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 al numero 0173-316.579. In alternativa si può inviare per fax o e-mail il modulo di prenotazione scaricabile dal sito www.aslcn2.it/dialisivacanze.

(19/5/09)

LEGGI ANCHE  Si rinnova Travelante.com di Boscolo Tours
Condividi sui social: