Lunedì 20 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Una suite nel cuore del Mala Mala

Apre il 1 novembre, nella riserva naturale del Sud Africa, una struttura ricettiva per soggiorni e viaggi d’esplorazione

Mala Mala Rattray's Reserve
Mala Mala Rattray’s Reserve

Vivere immersi della natura più selvaggia del continente nero, senza rinunciare al comfort delle cinque stelle: è possibile? Pare proprio di sì, al Mala Mala Rattray’s Reserve, un campo situato all’interno della riserva naturale Mala Mala nella parte orientale del Sud-Africa.
Popolato da oltre 200 specie differenti di animali, il campo si affaccia sulla savana. E da ciascuna delle suite si ha la vista del deserto di sabbia. Mala Mala nasce con l’intenzione dei proprietari, Michael e Norma Rattray, di offrire comfort ed eleganza rispettando la natura del luogo e restando in armonia con lo stile africano. Ecco allora otto eleganti stanze ciascuna con un telescopio, connessione a internet veloce e televisione satellitare, bagni e sale da pranzo privati, servizio lavanderia, biblioteca, safari bar e piscina. Ma anche degustazione dei migliori vini sudafricani e pasti in una tipica zona dotata di tradizionali boma al di sotto di alberi da frutto. Non solo. Rangers  e guide esperte accompagneranno i visitatori alla scoperta dell’Africa incontaminata e all’avvistamento dei Big Five e delle varie specie della catena alimentare .
I signori Rattray apriranno le porte del loro campo a partire dal 1 novembre 2005. Mala Mala Rattray’s Reserve in Italia è rappresentato da Corat. Per informazioni contattare Corat al numero 0245702999.

LEGGI ANCHE  Studenti in visita alla "Biblioteca del folclore"
Condividi sui social: