Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Agriturismo 2006

Agriturismo 2006. Un soggiorno di qualità in 1700 aziende agrituristiche in ItaliaA cura di Campagna Amica-TerranostraEdizioni Istituto Geografico De Agostini, 17.50 euro ” width=”137″ height=”220″> Agriturismo 2006. Un soggiorno di qualità in 1700 aziende agrituristiche in ItaliaA cura di Campagna Amica-TerranostraEdizioni Istituto Geografico De Agostini, 17.50 euro Per una vacanza all\’insegna della natura, del benessere e della sana attività, la guida “Agriturismo 2006” di Campagna Amica e Terranostra è l\’aiuto ideale con catalogate oltre 1700 aziende agrituristiche associate alla Coldiretti. Attraverso una simbologia turistica internazionale, di ciascuna azienda sono offerte tutte le informazioni utili in modo leggibile e immediato: dagli … Leggi tutto

Agriturismo 2006Agriturismo 2006. Un soggiorno di qualità in 1700 aziende agrituristiche in Italia
A cura di Campagna Amica-Terranostra
Edizioni Istituto Geografico De Agostini, 17.50 euro
” width=”137″ height=”220″>
Agriturismo 2006. Un soggiorno di qualità in 1700 aziende agrituristiche in Italia
A cura di Campagna Amica-Terranostra
Edizioni Istituto Geografico De Agostini, 17.50 euro

Per una vacanza all\’insegna della natura, del benessere e della sana attività, la guida “Agriturismo 2006” di Campagna Amica e Terranostra è l\’aiuto ideale con catalogate oltre 1700 aziende agrituristiche associate alla Coldiretti. Attraverso una simbologia turistica internazionale, di ciascuna azienda sono offerte tutte le informazioni utili in modo leggibile e immediato: dagli indirizzi mail e numeri per contattarla alle informazioni per raggiungerla, oltre a fotografie e una descrizione generale delle sue caratteristiche, comprese le indicazioni sulle attività sportive, culturali, didattiche e ricreative e sulle bellezze storiche e artistiche della zona.
Il volume è, inoltre, arricchito da un’aggiornata cartografia stradale. A completare le indicazioni sono segnalati i prezzi di camera e prima colazione a persona al giorno, indicati per 5 fasce: fino a 30 euro, fino a 35, fino a 40, fino a 45 e oltre 50.
Le diverse aziende sono classificate per regione, ma anche a seconda dell’offerta di ristorazione, di vendita diretta di prodotti, di attività ricreative, di attività culturali, di attività di fattoria didattica e delle lingue straniere parlate dagli operatori in loco. Viene poi indicata la disponibilità ad ospitare animali, la presenza di prodotti di agricoltura biologica e l’adesione al Sistema Qualità.

Si.Sa
LEGGI ANCHE  Il passo dell'eroe
Condividi sui social: