Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Avis e Park To Fly per i viaggi in camper

Da primavera 2007, dai parcheggi di Torino Caselle, Roma Fiumicino e Milano Malpensa di Park To Fly sarà possibile noleggiare un veicolo Avis

Avis Camper
Avis Camper

I due network nazionali Avis Camper e Park To Fly hanno annunciato un accordo di collaborazione per promuovere la vacanza in camper. A partire da primavera 2007, da tre parcheggi di Park To Fly, presso gli scali aeroportuali di Torino Caselle, Milano Malpensa e Roma Fiumicino, sarà possibile prendere a noleggio un camper Avis. La partnership, annunciata a fine settembre, aggiunge una nuova opzione alla rosa delle 12 agenzie Avis Camper, presso le quali si prenota e si rileva il veicolo per la vacanza, con i servizi dei parcheggi custoditi e assicurati di Park To Fly. Il cliente può scegliere di raggiungere Torino, Roma o Milano in volo e di proseguire in camper, ma può anche aver prenotato il veicolo in un’altra località, depositarlo nei siti Park To Fly e rientrare in aereo oppure può raggiungere lo scalo con la la propria auto, lasciarla parcheggiata e custodita, e mettersi alla guida del camper per iniziare il viaggio. Il camper può, inoltre, essere riconsegnato in una sede diversa da quella di partenza.
“Da semplice tappa forzata, il parcheggio aeroportuale diventa in questo modo un innovativo e comodo punto di riferimento in grado di adattarsi al meglio alle esigenze della fascia di clientela leisure, di grande importanza strategica per il nostro gruppo”, ha dichiarato Dario Catenazzi, responsabile commerciale di Park To Fly.
I veicoli disponibili sono di tre tipi: il camper per quattro passeggeri, quello con sei posti letto e il più grande, che arriva a sette posti. Il servizio comprende una navetta gratuita per il trasporto dall’aeroporto al parcheggio e può essere prenotato on line, tramite i siti Internet delle due società, e tramite telefono.
Avis Camper è oggi presente a Taormina e Catania, Bari, San Salvatore Telesino, Nola e Napoli, Guidonia, San Giovanni Persiceto, Bologna, Brusnengo, Pezzana, Rozzano, Torino. Park To Fly gestisce due parcheggi presso Milano di Malpensa, rispettivamente da 5000 e 1300 posti auto. Il sito romano, a 1500 metri dallo scalo di Fiumicino, ha una superficie per 1100 posti. A Torino Park To Fky ha un parking di 750 posti. La società opera anche in altre sedi, non comprese nell’accordo Avis Camper: Verona, Milano Linate, Bologna, Bergamo Orio al Serio. 

LEGGI ANCHE  Updating lancia un corso di marketing digitale
Condividi sui social: