Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

MISHA TRAVEL: EUROPA CENTRO ORIENTALE

Misha Travel è un Tour Operator con sede a Genova e con una storia lunga 40 anni. Dal 1994 la società è guidata da un team giovane e con specifica esperienza. Il cliente è seguito direttamente sia nei viaggi di piacere, sia nei viaggi d’affari

GRANDI E PICCOLI ITINERARI

MISHA TRAVEL: EUROPA CENTRO ORIENTALE

Il catalogo 2007 dal titolo Grandi e piccoli itinerari si compone di 92 pagine, con ricco corredo di informazioni pratiche per chi voglia mettersi in viaggio nell’Europa Centro orientale. Il tour operator genovese, propone un’ampia offerta che comprende Repubblica Ceca, Polonia, Romania, Bulgaria, Armenia e più avanti alle Repubbliche Baltiche fino a spingersi alle repubbliche della ex unione sovietica quali Ucraina, Uzbechistan, Georgia, Kazakistan, Azerbajan, Mongolia e Russia.
Per queste località vengono organizzati viaggi di gruppo e, come è consuetudine di Misha Travel, i trasferimenti dall’Italia avvengono solo con voli di linea e con la possibilità per i clienti di scegliere tra economy, business o first class.
Il catalogo propone anche crociere fluviali sul Volga in Russia (12 giorni e 11 notti) con partenza da Mosca e arrivo a S. Pietroburgo. I primi tre giorni, pernottando a bordo della nave, vengono dedicati alla visita della città e ai luoghi più significativi. Lo stesso tragitto, Mosca – S. Pietroburgo, alla scoperta della Russia classica è possibile farlo anche in 8 giorni e 7 notti, con pernottamenti in albergo e trasferimento interno con le ferrovie. Oppure si può optare per il tour di 15 giorni e 14 notti organizzato per visitare le cosiddette “1000 cupole”. Sempre partendo da Mosca si toccano Vladimir, Suzdal, Kostroma, Yaroslav, Novgorod, S. Pietroburgo.
Il catalogo propone anche “Avventura Kamchatka” e “Siberia classica”, “Transiberiana classica” da Mosca a Vladivostok (16 giorni e 15 notti), oppure bordo del famoso treno Oriente Express da Mosca a Pechino.
Per la spedizione in Mongolia  sonno sufficienti 12 giorni; mentre in Usbekistan il titolo del viaggio è “L’Asia di Tamerlano” e “L’antica via della seta”. In Georgia, invece, il tema identificativo dell’offerte di viaggio è “Tra Ararat e Caucaso”. In Ucraina si va in crociera fluviale sul Dnepr da Kiev a Odessa passando per Kanev, Kremenchuk, Zaporizhzhya, Kherson, Sebastopoli, Yalta.
Per conoscere tutte le altre proposte di Misha Travel potete collegarvi al sito e richiederli, oppure sfogliarli in rete. 

LEGGI ANCHE  Autostrade del mare: il loro demiurgo e un umile casellante...

Misha Travel
Piazza Grimaldi, 7/R
16124 Genova

 
Tel. +39 010 2534232 – 010 2534153 – 010 2461633     
Fax +39 010 2517018
Mail: info@mishatravel.combooking@mishatravel.com
Sito: www.mishatravel.com 

Condividi sui social: