Venerdì 24 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Suntur per le Barbados e Santa Lucia

Il tour operator lancia un volo diretto dall’Italia alle due isole del mar dei Caraibi per la stagione invernale. Accordo con il vettore Livingston e la catena alberghiera Almond

L'isola di Santa Lucia
L’isola di Santa Lucia

Suntur lancia il catalogo invernale per le isole Barbados e Santa Lucia con il nuovo collegamento diretto da Milano Malpensa. Il volo charter su velivoli A330-220 Livingston sarà operativo dal 19 dicembre prossimo sino a marzo 2008 e viene presentato insieme alle proposte di soggiorno nei resort Almond.
I voli, che partiranno ogni mercoledì, sono disponibli con pacchetti di viaggio in diverse sedi ricettive con camere a tre, quattro e cinque stelle. Alle Barbados tra le nuove offerte sull’ospitalità è stato annunciato il villaggio Almond Casuarina, un quattro stelle adatto a famiglie con bambini e adolescenti, sulla costa meridionale dlel’isola. Il villaggio ha un club per i bambini dai tre ai dodici anni e iniziative in lingua, sport, corsi di danza per i teen agers.
Dello stesso marchio anche l’Almond Club, specializzato nell’offerta di attività sportive e area benessere e il Barbados Beach Club, tre stelle, con un target mirato ai giovani. 

Barbados Beach
Barbados Beach

Tra l’Oceano e il mar dei Caraibi, anche l’isola di Santa Lucia sarà raggiungibile tramite volo diretto e include, in catalogo il Sandal Halcyon Beach, quattro stelle e il nuovo Bay Gardens, una struttura definita “3 stelle plus” per coppie, single e famiglie con bambini. A cinque stelle le strutture Sandals Regency Golf Resort & Spa At La Toc, sulla costa settentrionale e il Jalouise Plantation. Di fascia ancora più alta è poi l’offerta del Jade Mountains, sei stelle, con suites dai 130 ai 220 metri quadri e piscina privata.
“La collaborazione con Suntur”, ha detto Ralph Taylor, presidente del gruppo Almond, “dura da parecchio tempo ed è fondamentale per le nostre strategie di marketing sul mercato italiano. Lavorando insieme intendiamo promuovere l’isola di Santa Lucia, una destinazione meravigliosa tutta da scoprire”.
Suntur ha in catalogo altre destinazioni sul lungo raggio come Jamaica e Repubblica Dominicana. Anche in questo caso le offerte ricettive vanno dagli hotel a tre stelle a quelli a cinque stelle e le proposte di vacanza sono destinate a turisti dalle diverse esigenze: coppie, famiglie, amanti delle escursioni e praticanti nudisti. I viaggi nella Repubblica Dominicana includono offerte per una vacanza di riposo al mare e soggiorni per gli amanti del golf.

LEGGI ANCHE  OMT: incontro a Sharm el Sheik su povertà e clima
Condividi sui social: