Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Crowne Plaza a Quarto d’Altino

Due alberghi Holiday Inn a Padova e nel Veneto orientale passano al nuovo brand nel 2008. Annunciati nuovi servizi anche per il turismo professionale

Crowne Plaza a Quarto d’Altino

È previsto per gennaio il cambio d’insegna per Holiday Inn Padova e Holiday Inn Venice East – Quarto d’Altino. Ad annunciare il passaggio delle due strutture sotto Crowne Plaza è Ihg, InterContinental Hotels Group. Crowne Plaza Venice East – Quarto d’Altino  e Crowne Plaza Padova saranno i nomi degli hotel e potranno contare sul brand Crowne Plaza, noto in tutto il mondo per le strutture di prima classe e i servizi di qualità studiati per offrire elevati standard alberghieri nelle principali città, nei centri d’affari e nelle maggiori destinazioni turistiche.
Per soddisfare le esigenze dei clienti nei due alberghi è stato realizzato un servizio concierge, nella hall, che sarà  di riferimento per le richieste degli ospiti. Ad accogliere i più esigenti è stata pensata una club lounge e per rendere più confortevole il soggiorno saranno a disposizione delle aree benessere, con attrezzi per il training cardio-vascolare e una sauna finlandese.
In entrambe le strutture verrà poi realizzata una executive boardroom, pensata per meeting riservati e di livello con disponibilità di cancelleria, quotidiani, fiori freschi e una zona coffee break con frutta fresca, soft drink e snack. A tutto questo un business centre attrezzato di fax, connessione internet senza fili e segreteria completerà l’offerta per chi è in viaggio di lavoro.
I futuri Crowne Plaza Venezia e Padova diventeranno anche gallerie d’arte. Saranno, infatti, allestite sulle pareti di hall, lobby, bar e sale conferenza, le mostre di giovani artisti e di autori affermati. 

LEGGI ANCHE  Le Marche di Meraviglia Travel
Condividi sui social: