Giovedì 2 Maggio 2024 - Anno XXII

Fly&drive nel nord del Portogallo

Un viaggio che unisce le tradizioni lusitane più antiche legate alla produzione del vino e alle atmosfere ricercate delle suggestive Pousadas portoghesi. Dreamland propone un inedito circuito fly&drive alla scoperta del nord del Portogallo, tra le città culla della storia del paese: dal fascino decadente di Porto si può attraversare l’antica regione del Minho tra le stradine di Viana do Castelo o Vila Nova de Cerveira sul confine spagnolo, per scendere verso la millenaria Braga e poi verso Guimarães o Amarante, godendosi i paesaggi e i sapori della Valle del Douro. Il pacchetto comprende pernottamenti in alcune tra le più … Leggi tutto

Fly&drive nel nord del Portogallo

Un viaggio che unisce le tradizioni lusitane più antiche legate alla produzione del vino e alle atmosfere ricercate delle suggestive Pousadas portoghesi.
Dreamland propone un inedito circuito fly&drive alla scoperta del nord del Portogallo, tra le città culla della storia del paese: dal fascino decadente di Porto si può attraversare l’antica regione del Minho tra le stradine di Viana do Castelo o Vila Nova de Cerveira sul confine spagnolo, per scendere verso la millenaria Braga e poi verso Guimarães o Amarante, godendosi i paesaggi e i sapori della Valle del Douro.
Il pacchetto comprende pernottamenti in alcune tra le più raffinate Pousadas locali, come la storica Sta Marinha da Costa, con stanze ricavate dalle celle di un monastero del XII secolo, o in caratteristici Solares de Portugal, case rurali o castelli ancora abitati dai proprietari.
Prezzi: a partire da 850 euro a persona comprensivi di volo di linea Tap Portugal a/r per/da Porto, noleggio auto per 8 giorni/7 notti con sistemazione in camera doppia presso Pousadas o Solares del circuito Dreamland proposto, tasse e assicurazione.
____________
Per informazioni:
Dreamland
Tel. 06.44704122
www.dreamlandtour.com

LEGGI ANCHE  Profumi di lavanda a Bellevue nella campagna provenzale
Condividi sui social: