Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Idromassaggio termale nel centro benessere a Spezzano

L’American Hotel Terme di Spezzano propone un pacchetto “Speciale Pasqua” nel segno del relax dal 21 al 24 marzo in pensione completa. In sintesi il pacchetto prevede:Venerdì: Arrivo previsto per cena e sistemazione in camera. Welcome drink e cena.Sabato: Prima colazione e mattinata in relax nel centro benessere Oriens (idromassaggio termale o solarium) oppure un trattamento terapeutico a scelta presso il centro termale.Dopo il pranzo, pomeriggio libero con possibilità di escursione con mezzi propri. Itinerari consigliati: Museo e Scavi Archeologici di Sibari e Museo della Liquirizia Amarelli con punto vendita. Cena e serata di intrattenimento.Domenica: Prima colazione e messa celebrata … Leggi tutto

Idromassaggio termale nel centro benessere a Spezzano

L’American Hotel Terme di Spezzano propone un pacchetto “Speciale Pasqua” nel segno del relax dal 21 al 24 marzo in pensione completa. In sintesi il pacchetto prevede:
Venerdì: Arrivo previsto per cena e sistemazione in camera. Welcome drink e cena.
Sabato: Prima colazione e mattinata in relax nel centro benessere Oriens (idromassaggio termale o solarium) oppure un trattamento terapeutico a scelta presso il centro termale.
Dopo il pranzo, pomeriggio libero con possibilità di escursione con mezzi propri. Itinerari consigliati: Museo e Scavi Archeologici di Sibari e Museo della Liquirizia Amarelli con punto vendita. Cena e serata di intrattenimento.
Domenica: Prima colazione e messa celebrata nella chiesetta nella pineta all’interno del parco termale. Per pranzo il gran menù di Pasqua, musica e animazione.
Lunedì: Prima colazione, mattinata libera e pranzo a base di piatti tipici calabresi del lunedì di pasquetta serviti all’aperto, tempo permettendo, nella secolare pineta del parco termale. Partenza nel pomeriggio.
Prezzi:
Euro 200,00 a pacchetto, bambini da  0 a 3 anni gratis, da 3 a 12 anni 50%, supplemento singola € 5,00.
Euro 145,00, trattamento benessere escluso, con arrivo il 22/03 per cena e partenza il 24/03 dopo il lunch.
_______________________
Per informazioni e prenotazioni:        
Calabria Terme & Salute srl – 87019 Spezzano Albanese (CS)
Tel. 0981/950150 – 958200 – fax 0981/959724
e-mail termedispezzano@libero.it      
web  www.termedispezzano.it

LEGGI ANCHE  Pasqua al museo
Condividi sui social: