Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

In bici alla scoperta della Reggia di Venaria a Torino

Due ruote nel vento, operatore turistico specializzato in percorsi e viaggi in bicicletta, per le vacanze di Pasqua propone un itinerario pianeggiante e adatto anche ai bambini alla scoperta di Torino e della Reggia di Venaria.Il viaggio di gruppo prevede la presenza di un accompagnatore.22 marzo: arrivo a Torino entro le ore 12. Visita del centro storico romano e medioevale della città, del parco della Colletta e di S. Mauro  (26 km circa); alle ore 21 giro notturno “Torino città magica”.23 marzo: Torino – Venaria – visita della Reggia – parco della Mandria – Torino    (45 km circa).24 marzo: Torino – parco … Leggi tutto

In bici alla scoperta della Reggia di Venaria a Torino

Due ruote nel vento, operatore turistico specializzato in percorsi e viaggi in bicicletta, per le vacanze di Pasqua propone un itinerario pianeggiante e adatto anche ai bambini alla scoperta di Torino e della Reggia di Venaria.
Il viaggio di gruppo prevede la presenza di un accompagnatore.
22 marzo: arrivo a Torino entro le ore 12. Visita del centro storico romano e medioevale della città, del parco della Colletta e di S. Mauro  (26 km circa); alle ore 21 giro notturno "Torino città magica".
23 marzo: Torino – Venaria – visita della Reggia – parco della Mandria – Torino    (45 km circa).
24 marzo: Torino – parco del Valentino – lungo Po – borgo medioevale – visita al castello di Moncalieri – parco di Stupinigi – Torino (30 km circa), termine nel pomeriggio
con la possibilità di restare a Torino per un eventuale 4° giorno.
La quota è di 182 euro in camera doppia, scontata del 50% per i bambini fino ai 12 anni.
L’offerta comprende: 2 pernottamenti in hotel 4 stelle, trattamento di mezza pensione, le bevande, accompagnatore in bici, le visite guidate e gli ingressi (Reggia di Venaria, castello di Moncalieri, museo delle lavandaie, il giro serale "Torino città magica”), assicurazione 24 ore.
L’offerta non comprende il viaggio per raggiungere Torino.
Supplementi:
– noleggio bicicletta 27 euro
– camera singola  50 euro
________________________
Per informazioni e prenotazioni:
Due ruote nel vento
tel. 011 4372057
www.dueruotenelvento.com
info@dueruotenelvento.com

LEGGI ANCHE  La Pasqua tra terme, golf e divertimento
Condividi sui social: