Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

In volo per Belo Horizonte

La compagnia aerea Tap Portugal ha attivato cinque collegamenti settimanali tra Lisbona e la città del sud est del Brasile

Un airbus Tap Portugal in volo
Un airbus Tap Portugal in volo

Nuovi voli da Lisbona per Belo Horizonte, la capitale dello Stato di Minas Gerais dove il turismo sta iniziando a fiorire. Ad avviare i collegamenti è Tap Portugal, compagnia aerea che fa parte di Star Alliance. A partire da febbraio, le cinque frequenze settimanali su Belo Horizonte sono effettuate ogni lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica con Airbus A330. Da Lisbona gli aerei partono alle 10 del mattino con arrivo previsto a Belo alle 17.30 ora locale. Il volo di rientro parte alle 19 e atterra nella capitale lusitana alle 6.05 del mattino successivo. L’orario dei voli, comunica la compagnia aerea, assicura le coincidenze con i voli operati da Tap da e verso Milano e Roma.
Con questo nuovo collegamento salgono a 8 le destinazioni servite in Brasile dal vettore portoghese. Tap infatti opera voli per Rio de Janeiro, Sao Paulo, Brasilia, Salvador, Natal, Recife e Fortaleza. Con la nuova rotta su Belo Horizonte, ha commentato il direttore della compagnia aerea Tap per l’Italia, Rui Lemos, “contiamo sulla proficua partnership già instaurata con i tour opeartor italiani che commercializzano in Italia il Brasile e con l’ente del turismo locale ai fini di far conoscere questa nuova destinazione servita da Tap”.

Per maggiori informazioni:
www.flytap.com

LEGGI ANCHE  A tutto jazz in Trinacria
Condividi sui social: