Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Ultime dal mondo dei trasporti

È italiana la regina delle navi da crociera. Con ÖBB, Venezia e Carinzia più vicine. Imminenti nuovi collegamenti Eurofly per Israele. Web check-in per Qatar Airways. Nel nuovo orario SAS due voli al giorno Roma-Copenaghen

Col web per guadagnare tempo

Akbar Al Baker, direttore generale di Qatar Airways, nell'aeroporto di Doha
Akbar Al Baker, direttore generale di Qatar Airways, nell’aeroporto di Doha

Qatar Airways

ha istituito il servizio di check-in ondine che permette o di stamparsi direttamente la propria carta di imbarco oppure di ricevere le indicazione della stessa sul proprio telefono cellulare. Inoltre, ci si può scegliere il proprio posto a bordo dell’aereo. Il check-in ondine si può fare da 36 ore a 90 minuti prima della partenza del volo. Presso gli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino ci sono il Fast Bag drop, un banco speciale per l’accettazione rapida dei bagagli da imbarcare e le apparecchiature per la stampa delle carte d’imbarco per coloro che hanno ricevuto l’apposito codice via telefono.

Per saperne di più:
Qatar Airways
www.qatarairways.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Roma-Copenaghen, si raddoppia

Arrivo a Copenaghen
Arrivo a Copenaghen

Da 29 marzo SAS, le linee aeree scandinave istituisce un altro collegamento giornaliero tra le due capitali che si aggiunge al “solito volo pomeridiano delle 13,20. L’orario della seconda partenza varia secondo il giorno. Il volo è già prenotabile al numero dedicato 199 404 004 o sul sito internet di SAS.

Per saperne di più:
SAS
www.flysas.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?

Iscriviti alla newsletter

LEGGI ANCHE  Più si cammina, più si vince
Condividi sui social: