Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

In vacanza con il treno

23 dicembre – Le Ferrovie dello Stato calcolano in oltre sei milioni gli italiani che da oggi fino all’Epifania sceglieranno il treno per le feste. Per far fronte al flusso di viaggiatori, Trenitalia annuncia di aver potenziato l’offerta con 70 treni speciali rafforzando i presidi delle sale operative centrali e territoriali, i servizi di informazione e di assistenza nelle principali stazioni italiane. In particolare sono stati potenziati i collegamenti dal nord verso Campania, Puglia, Calabria e Sicilia nel periodo precedente il 30 dicembre e nel verso opposto fino al 7 gennaio. L’Alta Velocità tra Roma e Milano ha inoltre registrato … Leggi tutto

23 dicembre – Le Ferrovie dello Stato calcolano in oltre sei milioni gli italiani che da oggi fino all’Epifania sceglieranno il treno per le feste. Per far fronte al flusso di viaggiatori, Trenitalia annuncia di aver potenziato l’offerta con 70 treni speciali rafforzando i presidi delle sale operative centrali e territoriali, i servizi di informazione e di assistenza nelle principali stazioni italiane. In particolare sono stati potenziati i collegamenti dal nord verso Campania, Puglia, Calabria e Sicilia nel periodo precedente il 30 dicembre e nel verso opposto fino al 7 gennaio.

L’Alta Velocità tra Roma e Milano ha inoltre registrato buoni risultati in termini di prenotazioni. Da novembre l’aumento medio di viaggiatori tra Roma e Milano è stato di circa il 30%. La crescita più significativa in prima classe, dove l’aumento ha toccato punte del 35%. I viaggiatori potranno informarsi sull’offerta ordinaria e straordinaria, collegandosi al sito www.trenitalia.com oppure telefonando al call center 892021.

LEGGI ANCHE  Melinda Kecskes marketing e brand manager di Air Malta
Condividi sui social: