Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

In Bhutan per il Festival di Paro

Festa in onore del Guru Rimpoche di Paro15 gennaio – Il tour operator Earth propone un viaggio di 14 giorni, con partenza il 2 aprile, sulle pendici dell’Himalaya per il Festival di Paro, in Bhutan. Il viaggio sarà accompagnato da un esperto di cultura buddista. Quota: a partire da 3.860 euro.L’occasione è il Festival in onore del Guru Rimpoche di Paro ad aprile, quando migliaia di pellegrini raggiungono il Bhutan per celebrare la tradizionale festa, animata da danze, musiche e canti. Per saperne di più: www.earthviaggi.it LEGGI ANCHE  Gemellaggio enologico tra Umbria e Lombardia

Festa in onore del Guru Rimpoche di Paro
Festa in onore del Guru Rimpoche di Paro

15 gennaio – Il tour operator Earth propone un viaggio di 14 giorni, con partenza il 2 aprile, sulle pendici dell’Himalaya per il Festival di Paro, in Bhutan. Il viaggio sarà accompagnato da un esperto di cultura buddista. Quota: a partire da 3.860 euro.

L’occasione è il Festival in onore del Guru Rimpoche di Paro ad aprile, quando migliaia di pellegrini raggiungono il Bhutan per celebrare la tradizionale festa, animata da danze, musiche e canti.

 

Per saperne di più:

www.earthviaggi.it

LEGGI ANCHE  Facce da Karambola
Condividi sui social: