Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

L’India a Milano

Giovane indiano (Foto di Roberto Cossu)16 gennaio – Il Teatro Verga in via Giovanni Verga 5, a Milano, ospiterà il 20 gennaio una serata dedicata all’India. L’appuntamento è alle ore 20.45 e l’ingresso è libero. L’incontro è ideato e organizzato da Roberto Cossu, responsabile del settore cultura del teatro milanese e viaggiatore per passione.Nel corso della serata si avrà modo di assaggiare raffinati tè indiani, assistere alla presentazione di libri e alla proiezione di immagini e filmati dedicati al Gange, alla comunità nomade rajasthana, ai riti e alle suggestive atmosfere tipicamente indiane.I prossimi incontri in calendario sono i seguenti: il … Leggi tutto

Giovane indiano (Foto di Roberto Cossu)
Giovane indiano (Foto di Roberto Cossu)

16 gennaio – Il Teatro Verga in via Giovanni Verga 5, a Milano, ospiterà il 20 gennaio una serata dedicata all’India. L’appuntamento è alle ore 20.45 e l’ingresso è libero. L’incontro è ideato e organizzato da Roberto Cossu, responsabile del settore cultura del teatro milanese e viaggiatore per passione.

Nel corso della serata si avrà modo di assaggiare raffinati tè indiani, assistere alla presentazione di libri e alla proiezione di immagini e filmati dedicati al Gange, alla comunità nomade rajasthana, ai riti e alle suggestive atmosfere tipicamente indiane.

I prossimi incontri in calendario sono i seguenti: il 10 febbraio, sempre al Teatro Verga, per parlare di “Socotra: il paradiso yemenita”, e il 7 marzo, alla Società Umanitaria, per avvicinarsi ai “Mondi buddhisti”.

 

Per saperne di più:

Teatro Verga

tel. 02/33106749

www.teatroverga.it

LEGGI ANCHE  Fano, città vetruviana
Condividi sui social: