Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Da Forlì per la Polonia e la Romania

Wizz Air sul web27 gennaio – Wizz Air, compagnia aerea a basso costo dell’Europa centro-orientale, sposterà il prossimo 29 marzo i propri voli dall’Aeroporto G. Marconi di Bologna al Ridolfi di Forlì. Al momento la compagnia aerea vola da Bologna verso la Polonia (Katowice e Varsavia) e la Romania (Cluj).La compagnia ha giustificato questa sceltà in virtù “di costi minori e di una maggiore efficienza operativa in linea con la politica di modello aziendale low-cost”. Allo stesso tempo, spiegano da Wizz Air, in questo modo si offre ai viaggiatori provenienti da Polonia e Romania un accesso migliore alle località già … Leggi tutto

Wizz Air sul web
Wizz Air sul web

27 gennaio – Wizz Air, compagnia aerea a basso costo dell’Europa centro-orientale, sposterà il prossimo 29 marzo i propri voli dall’Aeroporto G. Marconi di Bologna al Ridolfi di Forlì. Al momento la compagnia aerea vola da Bologna verso la Polonia (Katowice e Varsavia) e la Romania (Cluj).

La compagnia ha giustificato questa sceltà in virtù “di costi minori e di una maggiore efficienza operativa in linea con la politica di modello aziendale low-cost”. Allo stesso tempo, spiegano da Wizz Air, in questo modo si offre ai viaggiatori provenienti da Polonia e Romania un accesso migliore alle località già note della costa adriatica nei dintorni di Rimini.

 

Per saperne di più:

www.wizzair.com

Call-centre (0703 50 30 10 in Polonia, in Italia: 199 259 100)

LEGGI ANCHE  Estate a Bormio: tradizioni sotto le stelle
Condividi sui social: