Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Honduras, cartelli segnaletici per i turisti

Una festa in abiti tradizionali nel Paese centroamericano 28 gennaio – Se pensate di fare un viaggio in Centroamerica e di visitare l’Honduras, sappiate che sarà più facile muoversi e riconoscere le principali attrattive del Paese. Il ministero del turismo ha infatti approvato la prima tappa di un progetto che prevede l’installazione di 600 cartelli segnaletici per i turisti stranieri. Le prime città a beneficiare della novità saranno Valle de Angeles e Santa Lucia. Seguiranno Roatán, Tela, La Ceiba, Puerto Cortés, Omoa, Trujillo, San Pedro Sula, Lago de Yojoa, Comayagua, Tegucigalpa, Copán Ruinas, Valle de Angeles y Santa Lucía.   … Leggi tutto

Una festa in abiti tradizionali nel Paese centroamericano
Una festa in abiti tradizionali nel Paese centroamericano

28 gennaio – Se pensate di fare un viaggio in Centroamerica e di visitare l’Honduras, sappiate che sarà più facile muoversi e riconoscere le principali attrattive del Paese. Il ministero del turismo ha infatti approvato la prima tappa di un progetto che prevede l’installazione di 600 cartelli segnaletici per i turisti stranieri.

Le prime città a beneficiare della novità saranno Valle de Angeles e Santa Lucia. Seguiranno Roatán, Tela, La Ceiba, Puerto Cortés, Omoa, Trujillo, San Pedro Sula, Lago de Yojoa, Comayagua, Tegucigalpa, Copán Ruinas, Valle de Angeles y Santa Lucía.

 

 

LEGGI ANCHE  Ferrari Spazio Bollicine all'aeroporto di Fiumicino
Condividi sui social: