Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Venezia… connected

30 gennaio – Prenotare vacanze e servizi a Venezia con un clic. Sarà possibile dal 1 febbraio grazie al progetto “Venice Connected”, rivolto a turisti e cittadini, che consentirà di comprare on-line e a prezzo scontato alcuni servizi: dai biglietti dei trasporti per le isole ai parcheggi nel garage comunale di Piazzale Roma fino ai ticket dei Musei civici e ai servizi igienici, perfino i matrimoni in municipio.Per approfittare delle riduzioni, i biglietti andranno prenotati sul portale www.veniceconnected.it con almeno 15 giorni di anticipo. Fino al 15 febbraio, quindi, le tariffe attuali rimarranno in vigore, mentre dal 16 febbraio in … Leggi tutto

Venezia... connected

30 gennaio – Prenotare vacanze e servizi a Venezia con un clic. Sarà possibile dal 1 febbraio grazie al progetto “Venice Connected”, rivolto a turisti e cittadini, che consentirà di comprare on-line e a prezzo scontato alcuni servizi: dai biglietti dei trasporti per le isole ai parcheggi nel garage comunale di Piazzale Roma fino ai ticket dei Musei civici e ai servizi igienici, perfino i matrimoni in municipio.

Per approfittare delle riduzioni, i biglietti andranno prenotati sul portale www.veniceconnected.it con almeno 15 giorni di anticipo. Fino al 15 febbraio, quindi, le tariffe attuali rimarranno in vigore, mentre dal 16 febbraio in poi scatterà la nuova tariffazione differenziata a seconda dei periodi di bassa, media e alta stagione, che saranno contrassegnati rispettivamente da giorni verdi, blu e rossi nel calendario consultabile sul sito.

LEGGI ANCHE  Sei regioni italiane fra le mete preferite degli europei
Condividi sui social: