Martedì 7 Febbraio 2023 - Anno XX
¡Hola Milano!

¡Hola Milano!

La Triennale 30 gennaio – Il Comune di Milano si presenta alla Fitur, la Feria internacional de turismo in corso a Madrid fino a domenica e lo fa puntando sulla sua immagine di città non solo votata agli affari ma soprattutto alla cultura. Nello spazio allestito nei padiglioni della fiera […]

La Triennale
La Triennale

30 gennaio – Il Comune di Milano si presenta alla Fitur, la Feria internacional de turismo in corso a Madrid fino a domenica e lo fa puntando sulla sua immagine di città non solo votata agli affari ma soprattutto alla cultura.

Nello spazio allestito nei padiglioni della fiera il capoluogo lombardo sta illustrando così le varie attrattive del suo territorio: dalla navigazione dei Navigli di Leonardo, alle quattro case museo nel cuore della città, al Palazzo della Triennale, dov’è custodita la più importante collezione permanente di design italiano. Per festeggiare il centenario del Futurismo, il Comune propone, inoltre, FuturisMI, con un fitto cartellone di iniziative, a cominciare dalle tre grandi mostre che ripercorrono l’evoluzione della corrente artistica e dei suoi protagonisti. Per la musica, oltre alla stagione scaligera, Milano ha confermato l’appuntamento con MITO SettembreMusica che da settembre a ottobre organizza più di duecento concerti tra Torino e Milano.

 

Per saperne di più:

www.ifema.es

© RIPRODUZIONE RISERVATA