Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Nei musei di San Francisco col bus

Dai musei del centro al Golden Gate Park fino alla Legion of Honor e ritorno 3 febbraio – È operativo a San Francisco CultureBus, il sistema di trasporto urbano che collega tutte le istituzioni culturali della Città della Baia. Il biglietto giornaliero dei nuovi bus gialli è illimitato e permette anche di usufruire di tutti gli altri mezzi pubblici, con la sola esclusione del famoso tram a cremagliera. Tariffe: 7 dollari al giorni per gli adulti, 5 per anziani e ragazzi dai 5 ai 17 anni, gratis per i bambini fino a 4 anni.   Per saperne di più: www.sfculturebus.org … Leggi tutto

Dai musei del centro al Golden Gate Park fino alla Legion of Honor e ritorno
Dai musei del centro al Golden Gate Park fino alla Legion of Honor e ritorno

3 febbraio – È operativo a San Francisco CultureBus, il sistema di trasporto urbano che collega tutte le istituzioni culturali della Città della Baia. Il biglietto giornaliero dei nuovi bus gialli è illimitato e permette anche di usufruire di tutti gli altri mezzi pubblici, con la sola esclusione del famoso tram a cremagliera.

Tariffe: 7 dollari al giorni per gli adulti, 5 per anziani e ragazzi dai 5 ai 17 anni, gratis per i bambini fino a 4 anni.

 

Per saperne di più:

www.sfculturebus.org

LEGGI ANCHE  Il "funerale" dei parchi
Condividi sui social: