Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

I campioni dello sci di fondo in ritiro a Livigno

Allenamenti in vista della Coppa del Mondo FIS di sci di fondo5 febbraio – Le piste di Livigno accoglieranno dal 7 al 13 febbraio la nazionale italiana dello sci di fondo. Gli azzurri si alleneranno nella località valtellinese in vista della Coppa del Mondo FIS di Sci di Fondo che si terrà in Valdidentro il 13 e 14 febbraio. Si alleneranno sui 1800 metri di Livigno anche gli atleti della squadra maschile e femminile spagnola, russa e finlandese, la nazionale femminile della Polonia, le fondiste della Lettonia e tutta l’equipe canadese.Venerdì 13 febbraio aprirà la due giorni della “Nordic ski … Leggi tutto

Allenamenti in vista della Coppa del Mondo FIS di sci di fondo
Allenamenti in vista della Coppa del Mondo FIS di sci di fondo

5 febbraio – Le piste di Livigno accoglieranno dal 7 al 13 febbraio la nazionale italiana dello sci di fondo. Gli azzurri si alleneranno nella località valtellinese in vista della Coppa del Mondo FIS di Sci di Fondo che si terrà in Valdidentro il 13 e 14 febbraio. Si alleneranno sui 1800 metri di Livigno anche gli atleti della squadra maschile e femminile spagnola, russa e finlandese, la nazionale femminile della Polonia, le fondiste della Lettonia e tutta l’equipe canadese.

Venerdì 13 febbraio aprirà la due giorni della “Nordic ski cup Alta Valtellina” con la sprint in tecnica libera maschile e femminile, mentre sabato sarà la volta della 15 km maschile e della 10 km femminile in tecnica classica.

 

Per saperne di più:

A.P.T. Livigno

tel. 0342 052200

www.livigno.eu

LEGGI ANCHE  Museo Correr: riaprono le Sale Reali
Condividi sui social: