Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Un nuovo 5 stelle a Madrid

Il grattacielo che ospita i 17 piani del nuovo hotel 6 febbraio – È l’Eurostars Madrid Tower Hotel, appartenente al gruppo spagnolo Hotusa. L’albergo occupa 17 piani del SyV Tower, uno dei quattro grattacieli che compongono il complesso Cuatro Torres, una zona d’affari della capitale spagnola. L’albergo ha 474 camere, tutte con vista panoramica su Madrid tramite grandi vetrate oscurate. I colori scelti per gli interni dallo studio di architettura GCA Arquitectes Associats giocano sui toni caldi dell’oro combinati con il nero e il noce. Oltre a tutte le normali dotazioni di un albergo di lusso, l’Eurostars Madrid Tower offre … Leggi tutto

Il grattacielo che ospita i 17 piani del nuovo hotel
Il grattacielo che ospita i 17 piani del nuovo hotel

6 febbraio – È l’Eurostars Madrid Tower Hotel, appartenente al gruppo spagnolo Hotusa. L’albergo occupa 17 piani del SyV Tower, uno dei quattro grattacieli che compongono il complesso Cuatro Torres, una zona d’affari della capitale spagnola. L’albergo ha 474 camere, tutte con vista panoramica su Madrid tramite grandi vetrate oscurate.

I colori scelti per gli interni dallo studio di architettura GCA Arquitectes Associats giocano sui toni caldi dell’oro combinati con il nero e il noce. Oltre a tutte le normali dotazioni di un albergo di lusso, l’Eurostars Madrid Tower offre gratuitamente l’accesso Internet WiFi.

Le aree comuni comprendono una vasta zona per convegni e incontri di lavoro, un ristorante à-la-carte al 30° piano gestito dalla chef americana Jennifer Cole, considerata la migliore cuoca di Madrid. Inoltre, un’area benessere al 29° piano, con un’area acquatica con piscina, bagno turco e sauna panoramica e una palestra equipaggiata con macchine per body building e cardiovascolari. Completa il tutto una zona per trattamenti di bellezza e massaggi.

 

Per saperne di più:

www.eurostarsmadridtower.com

LEGGI ANCHE  La Sicilia roccaforte dell'omofobia?
Condividi sui social: