Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

“The big jump” in Australia

Sydney6 febbraio – Si chiama “The big jump” il concorso lanciato da Cts – Centro turistico studentesco e Tourism Australia che mette in palio un viaggio di due settimane nel continente australiano per 4 vincitori. La community online di Cts, www.iogiro.com, ospiterà a partire dal 9 febbraio una sezione dedicata al concorso: i giocatori potranno iscriversi e formare delle squadre e il gioco partirà a tutti gli effetti il 2 marzo. I partecipanti dovranno indovinare il nome di una località misteriosa che si trova in Australia e saranno facilitati nell’impresa ottenendo indizi utili dopo aver risposto correttamente a una serie … Leggi tutto

Sydney
Sydney

6 febbraio – Si chiama “The big jump” il concorso lanciato da Cts – Centro turistico studentesco e Tourism Australia che mette in palio un viaggio di due settimane nel continente australiano per 4 vincitori. La community online di Cts, www.iogiro.com, ospiterà a partire dal 9 febbraio una sezione dedicata al concorso: i giocatori potranno iscriversi e formare delle squadre e il gioco partirà a tutti gli effetti il 2 marzo. I partecipanti dovranno indovinare il nome di una località misteriosa che si trova in Australia e saranno facilitati nell’impresa ottenendo indizi utili dopo aver risposto correttamente a una serie di quiz in rete. Il concorso chiuderà l’11 maggio e l’estrazione dei vincitori avverrà il 18 dello stesso mese.

L’iniziativa è nata con l’idea di promuovere il turismo under 30 nella destinazione australiana ma tutti possono parteciparvi.

L’accordo tra Tourism Australia e Cts non è casuale: l’Australia è infatti una delle mete più amate dai giovanissimi sotto i 30 anni che con il “Working Holiday Visa” possono ottenere un visto di soggiorno fino a 24 mesi alternando periodi di studio ad altri di lavoro.

 

Per saperne di più:

www.australia.com

www.immi.gov.au

LEGGI ANCHE  Le autorità iraniane alla fiera dell'artigianato
Condividi sui social: