Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Un’opportunità per fotografi professionisti

Giorgio Barrera, Attraverso la finestra, 2008 FotoGrafia Festival Internazionale di Roma presenta la terza edizione del Premio Internazionale FotoGrafia – Baume&Mercier, dedicato a tutti i fotografi professionisti. Il bando chiude il 12 marzo e il premio consiste nella commissione al vincitore della realizzazione del progetto fotografico proposto, nella produzione della mostra, e nella realizzazione del catalogo nell’ambito di FotoGrafia – Festival Internazionale di Roma 2010. L’anno scorso ha vinto il fotografo Giorgio Barrera che esporrà i suoi scatti al Palazzo delle Esposizioni di Roma nell’ambito di FotoGrafia Festival 2009. Il bando è disponibile sui siti Internet www.zoneattive.it e www.baume-et-mercier.com o … Leggi tutto

Giorgio Barrera, Attraverso la finestra, 2008
Giorgio Barrera, Attraverso la finestra, 2008

FotoGrafia Festival Internazionale di Roma presenta la terza edizione del Premio Internazionale FotoGrafia – Baume&Mercier, dedicato a tutti i fotografi professionisti.

Il bando chiude il 12 marzo e il premio consiste nella commissione al vincitore della realizzazione del progetto fotografico proposto, nella produzione della mostra, e nella realizzazione del catalogo nell’ambito di FotoGrafia – Festival Internazionale di Roma 2010.

L’anno scorso ha vinto il fotografo Giorgio Barrera che esporrà i suoi scatti al Palazzo delle Esposizioni di Roma nell’ambito di FotoGrafia Festival 2009.

Il bando è disponibile sui siti Internet www.zoneattive.it e www.baume-et-mercier.com o negli Uffici di Zone Attive Srl, viale di Porta Ardeatina 55 – 00154 Roma.

LEGGI ANCHE  L'Ucraina si racconta
Condividi sui social: