Sabato 18 Maggio 2024 - Anno XXII

Il giro del mondo a prezzi scontati con Virgin

Il giro del mondo verso est o ovestL’ultima novità lanciata sul mercato dal vulcanico Richard Branson è una tariffa promozionale a 1.239 sterline (più tasse non quantificabili al momento) per il giro del mondo a bordo degli aerei Virgin.Si possono percorrere due rotte: la “Virgin Global East” parte da Londra per Hong Kong, Sidney, Los Angeles e torna a Londra. La “Virgin Global West” fa il percorso inverso. Il biglietto va acquistato entro il 6 marzo e il viaggio deve essere effettuato entro il 19 aprile.(27/02/09) Per saperne di più: www.flyvirgin.com LEGGI ANCHE  Più libri, più liberi

Il giro del mondo verso est o ovest
Il giro del mondo verso est o ovest

L’ultima novità lanciata sul mercato dal vulcanico Richard Branson è una tariffa promozionale a 1.239 sterline (più tasse non quantificabili al momento) per il giro del mondo a bordo degli aerei Virgin.

Si possono percorrere due rotte: la “Virgin Global East” parte da Londra per Hong Kong, Sidney, Los Angeles e torna a Londra. La “Virgin Global West” fa il percorso inverso. Il biglietto va acquistato entro il 6 marzo e il viaggio deve essere effettuato entro il 19 aprile.

(27/02/09)

 

Per saperne di più:

www.flyvirgin.com

LEGGI ANCHE  Code-sharing per Air Europa e Spanair
Condividi sui social: