Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Ryanair: toilette a pagamento?

Michael O’Leary Biglietti economici ma bagno a gettoni. Potrebbe essere questa la strategia di Ryanair per affrontare la crisi del mercato aereo, almeno stando a quanto ha dichiarato alla Bbc il direttore esecutivo Michael O’Leary. La compagnia aerea irlandese sta valutando l’ipotesi di mettere sistemi di pagamento per l’utilizzo delle toilette a bordo simili a quelli in funzione in alcune stazioni ferroviarie italiane. Il costo ammonterebbe a una sterlina (1,12 euro). La scorsa settimana l’azienda ha annunciato la chiusura a breve di tutti i banchi per il check-in, operazione che i viaggiatori in futuro dovranno sempre fare on-line. (27/02/’09)   … Leggi tutto

Michael O'Leary
Michael O’Leary

Biglietti economici ma bagno a gettoni. Potrebbe essere questa la strategia di Ryanair per affrontare la crisi del mercato aereo, almeno stando a quanto ha dichiarato alla Bbc il direttore esecutivo Michael O’Leary.

La compagnia aerea irlandese sta valutando l’ipotesi di mettere sistemi di pagamento per l’utilizzo delle toilette a bordo simili a quelli in funzione in alcune stazioni ferroviarie italiane. Il costo ammonterebbe a una sterlina (1,12 euro).

La scorsa settimana l’azienda ha annunciato la chiusura a breve di tutti i banchi per il check-in, operazione che i viaggiatori in futuro dovranno sempre fare on-line.

(27/02/’09)

 

LEGGI ANCHE  Cartoon in metro a Torino
Condividi sui social: