Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Cina-Taiwan a bordo di Costa Classica

Costa Classica collegherà per la prima volta in primavera la Cina a TaiwanCosta Crociere ha appena ottenuto l’approvazione ufficiale da parte del Ministero dei Trasporti della Repubblica Popolare Cinese per effettuare tra aprile e maggio tre crociere dirette tra Cina e Taiwan.Saranno le prime crociere a collegare direttamente la Cina a Taiwan e la nave impegnata sarà Costa Classica. L’itinerario, della durata di 7 giorni, prevede la partenza dal nuovo terminal di Shanghai e scali nei porti di Taiwan: Hualian, Jilong, Taizhong.Costa Crociere è stata la prima compagnia internazionale al mondo nel 2006 a proporre crociere in Cina. Le navi … Leggi tutto

Costa Classica collegherà per la prima volta in primavera la Cina a Taiwan
Costa Classica collegherà per la prima volta in primavera la Cina a Taiwan

Costa Crociere ha appena ottenuto l’approvazione ufficiale da parte del Ministero dei Trasporti della Repubblica Popolare Cinese per effettuare tra aprile e maggio tre crociere dirette tra Cina e Taiwan.

Saranno le prime crociere a collegare direttamente la Cina a Taiwan e la nave impegnata sarà Costa Classica. L’itinerario, della durata di 7 giorni, prevede la partenza dal nuovo terminal di Shanghai e scali nei porti di Taiwan: Hualian, Jilong, Taizhong.

Costa Crociere è stata la prima compagnia internazionale al mondo nel 2006 a proporre crociere in Cina. Le navi del gruppo italiano partono dai porti di Shanghai, Tianjin e Hong Kong, e fanno scalo in alcune delle località più apprezzate dai clienti cinesi come Sanya (Cina), Halong Bay (Vietnam), Da Nang (Vietnam), Okinawa (Giappone), Kagoshima (Giappone), Nagasaki (Giappone), Fukuoka (Giappone) e Jeju (Corea del Sud).

(03/03/09)

 

Per saperne di più:

www.costacrociere.it

LEGGI ANCHE  L'Arpa vola alle Baleari
Condividi sui social: