Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

“Mediterraneo”, nuova collezione resort di Equinoxe

Il resort Gattopardo di LampedusaEquinoxe presenta la nuova selezione di resort nella brochure “Mediterraneo“. L’offerta dell’operatore torinese si estende dalla penisola italiana a nuove località come la Corsica. Tra le new entry, il resort Ile des Pecheurs sull’isola privata di Cavallo.La stagione 2009, inoltre, vede aumentare l’offerta in Sardegna con La Coluccia, nell’omonima penisola, di fronte all’Arcipelago della Maddalena. Confermati il Cala Caterina di Villasimius, il Costa dei Fiori e l’ Is Morus Relais entrambi di S. Margherita di Pula. A Salina, il tour operator propone il Signum Hotel, a Pantelleria il Pantelleria Dream Resort, affacciato sulla baia dell’Elefante e … Leggi tutto

Il resort Gattopardo di Lampedusa
Il resort Gattopardo di Lampedusa

Equinoxe presenta la nuova selezione di resort nella brochure “Mediterraneo“. L’offerta dell’operatore torinese si estende dalla penisola italiana a nuove località come la Corsica. Tra le new entry, il resort Ile des Pecheurs sull’isola privata di Cavallo.

La stagione 2009, inoltre, vede aumentare l’offerta in Sardegna con La Coluccia, nell’omonima penisola, di fronte all’Arcipelago della Maddalena. Confermati il Cala Caterina di Villasimius, il Costa dei Fiori e l’ Is Morus Relais entrambi di S. Margherita di Pula. A Salina, il tour operator propone il Signum Hotel, a Pantelleria il Pantelleria Dream Resort, affacciato sulla baia dell’Elefante e a Lampedusa le due esclusive Il Gattopardo di Lampedusa e a La Calandra. In Sicilia è proposto il Falconara Charming House Resort e in Calabria oltre al Panta Rei Hotel di Tropea, il nuovo Capo Vaticano Resort Thalasso and Spa, di fronte alle Isole Eolie. La brochure sarà in distribuzione da aprile nelle agenzie di viaggio. (12/03/09)

LEGGI ANCHE  Nei segreti delle dimore storiche
Condividi sui social: