Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

“Gitando” alla Fiera di Vicenza

Un padiglione della fiera sarà dedicato alle persone disabili, agli anziani, a chi soffre di allergie Dal 26 al 29 marzo si rinnova l’appuntamento della Fiera di Vicenza con il mondo delle vacanze e del turismo. Gitando, che per oltre dieci anni è stato uno dei saloni della mostra Tempolibero, oggi ne prende il posto proponendo un’offerta legata al turismo all’aria aperta con il nome di Gitando.VI. In fiera ci saranno 200 espositori: dalle Regioni e Istituzioni italiane e straniere, agli agriturismi, country house, alberghi diffusi, bandiere blu/arancio/verdi, turismo giovanile, wellness, vacanze culturali, parchi a tema, caravan, tende e campeggi. … Leggi tutto

Un padiglione della fiera sarà dedicato alle persone disabili, agli anziani, a chi soffre di allergie
Un padiglione della fiera sarà dedicato alle persone disabili, agli anziani, a chi soffre di allergie

Dal 26 al 29 marzo si rinnova l’appuntamento della Fiera di Vicenza con il mondo delle vacanze e del turismo. Gitando, che per oltre dieci anni è stato uno dei saloni della mostra Tempolibero, oggi ne prende il posto proponendo un’offerta legata al turismo all’aria aperta con il nome di Gitando.VI. In fiera ci saranno 200 espositori: dalle Regioni e Istituzioni italiane e straniere, agli agriturismi, country house, alberghi diffusi, bandiere blu/arancio/verdi, turismo giovanile, wellness, vacanze culturali, parchi a tema, caravan, tende e campeggi.

Due i saloni a tema all’interno della manifestazione: Gitando.all e Gitando.mystery. Con Gitando.all (padiglione G) in Fiera arriva il primo salone in Italia dedicato al turismo accessibile, realizzato in collaborazione con l’associazione Village 4 All, un network nato un anno fa che ha scelto come missione la creazione di un circuito turistico rivolto alle persone con diverse abilità, come gli anziani, le persone in carrozzina, i disabili o le persone con problemi di allergie. Al padiglione B è il salone Gitando.mystery, realizzato in collaborazione con la Regione Veneto, a proporre al pubblico ed ai tour operator quelle località che, nella Regione, offrono spunti “misteriosi” legati a leggende, miti o tradizioni popolari. Il costo del biglietto è di 6,00 euro (ridotto euro 3,00); giovedì e venerdì l’ingresso è gratuito. (24/03/09)

 

Per saperne di più:

www.gitando.it

LEGGI ANCHE  Firenze, capitale scientifica del XIX secolo
Condividi sui social: