Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Cofanetti da regalare

Smartbox sul web Smartbox è una collezione di 10 diversi cofanetti tematici che vanno da Pausa Avventura a Soggiorno Benessere fino a Dimore di Charme. I volumetti si acquistano a un prezzo fisso che varia da 29,90 a 269,90 euro e ciascuno contiene una selezione di circa 60-70 proposte (escursioni, trattamenti benessere o soggiorni): il destinatario del regalo sceglie una delle idee in catalogo, prenota presso la struttura quando desidera e si presenta al proprio arrivo con il voucher prepagato in dotazione nel volume. Le ultime due novità della collana sono il cofanetto Degustazioni e quello Benessere Esotico. Degustazioni in … Leggi tutto

Smartbox sul web
Smartbox sul web

Smartbox è una collezione di 10 diversi cofanetti tematici che vanno da Pausa Avventura a Soggiorno Benessere fino a Dimore di Charme. I volumetti si acquistano a un prezzo fisso che varia da 29,90 a 269,90 euro e ciascuno contiene una selezione di circa 60-70 proposte (escursioni, trattamenti benessere o soggiorni): il destinatario del regalo sceglie una delle idee in catalogo, prenota presso la struttura quando desidera e si presenta al proprio arrivo con il voucher prepagato in dotazione nel volume.

Le ultime due novità della collana sono il cofanetto Degustazioni e quello Benessere Esotico. Degustazioni in realtà si amplia includendo percorsi enogastronomici in alcuni locali selezionati di Roma che vanno ad aggiungersi a quelli di Milano e della Lombardia, per un totale di 60 proposte. Benessere Esotico è invece un carnet di 50 strutture specializzate in trattamenti ispirati alla tradizione cinese, indiana e mediorientale. La collezione attualmente in distribuzione è valida fino al 31 dicembre 2009; i due cofanetti Degustazioni e Benessere Esotico sono invece disponibili sino alla fine di dicembre 2010. (25/03/09)

 

Per saperne di più:

www.smartbox.com/it

LEGGI ANCHE  Poggio a Caiano, il museo mobile di Ardengo Soffici
Condividi sui social: