Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Uno spot per promuovere l’Italia all’estero

Matteo Marzotto Per due mesi, aprile e maggio, “alla vigilia di un’incerta stagione estiva”, come sottolinea in una nota ufficiale l’Enit (Ente nazionale italiano per il turismo) , i broadcast di Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Usa, Canada, e l’area web, lanceranno un messaggio promo-pubblicitario “che vuole evocare la dimensione emozionale del viaggio in Italia”. Lo spot della campagna promozionale sarà ”Italia.Much more” ed è stato realizzato per l’Enit da Rai e Rai Trade. Le pubblicità, in formato HD, saranno di 60, 30 e 15 secondi e saranno mandate in onda sulle principali reti televisive nazionali nel prime time. L’iniziativa … Leggi tutto

Matteo Marzotto
Matteo Marzotto

Per due mesi, aprile e maggio, “alla vigilia di un’incerta stagione estiva”, come sottolinea in una nota ufficiale l’Enit (Ente nazionale italiano per il turismo) , i broadcast di Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Usa, Canada, e l’area web, lanceranno un messaggio promo-pubblicitario “che vuole evocare la dimensione emozionale del viaggio in Italia”.

Lo spot della campagna promozionale sarà ”Italia.Much more” ed è stato realizzato per l’Enit da Rai e Rai Trade. Le pubblicità, in formato HD, saranno di 60, 30 e 15 secondi e saranno mandate in onda sulle principali reti televisive nazionali nel prime time.

L’iniziativa è stata presentata stamattina a Roma dal sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega al turismo Michela Vittoria Brambilla e dal presidente dell’Enit, Matteo Marzotto. (31/3/09)

LEGGI ANCHE  La sera a Villa Panza di Biumo
Condividi sui social: