Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

In Formuna 1 da Abu Dhabi a Melbourn

L’airbus A340-600 con i colori della Formula 1 La compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti ha aperto una nuova rottatra Abu Dhabi e Melbourne. Il volo inaugurale EY460, il 29 marzo, è stato effettuato con l’airbus A340-600 in versione Formula 1. Il primo aeromobile Etihad ad atterrare nella seconda città più grande del continente Australiano, per celebrare il Grand Prix all’Albert Park di Melbourne portava ben visibile il logo ufficiale della F1 e la bandiera a scacchi sull’alettone. Il lancio del nuovo collegamento giornaliero – verso la terza destinazione in Australia su cui opera Etihad dopo Sydney e Brisbane … Leggi tutto

L'airbus A340-600 con i colori della Formula 1
L’airbus A340-600 con i colori della Formula 1

La compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti ha aperto una nuova rottatra Abu Dhabi e Melbourne.

Il volo inaugurale EY460, il 29 marzo, è stato effettuato con l’airbus A340-600 in versione Formula 1. Il primo aeromobile Etihad ad atterrare nella seconda città più grande del continente Australiano, per celebrare il Grand Prix all’Albert Park di Melbourne portava ben visibile il logo ufficiale della F1 e la bandiera a scacchi sull’alettone.

Il lancio del nuovo collegamento giornaliero – verso la terza destinazione in Australia su cui opera Etihad dopo Sydney e Brisbane – porta a 51 il numero totale delle destinazioni servite dalla compagnia di bandiera di Abu Dhabi. “Un mercato, quello australiano, in forte crescita sia per i viaggiatori leisure sia business”, ha dichiarato James Hogan, chief executive di Etihad Airways. (03/04/09)

LEGGI ANCHE  Maggio di scioperi, il calendario
Condividi sui social: