Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Equinoxe per l’estate porta a quattro le strutture in Sardegna

Resort ‘La Coluccia’ in Sardegna.Il tour operator italiano specializzato nelle vacanze in barca a vela e motore in tutto il mondo propone anche un’ampia offerta di resort. Con l’inaugurazione de “La Coluccia” diventano quattro i resort in Sardegna nella programmazione ‘Mediterraneo 2009’ di Equinoxe.La struttura, che appartiene a Hotel Philosophy, è situata sulla costa Nord-Est, in un’area naturale protetta di fronte all’isola di Spargi nell’arcipelago della Maddalena. L’hotel proposto da Equinoxe dispone di 45 camere doppie, suddivise in due tipologie, e di un nuovo centro benessere Space Comfort Zone, con due cabine massaggi, bagno turco, palestra e zona relax; inoltre, … Leggi tutto

Resort 'La Coluccia' in Sardegna.
Resort ‘La Coluccia’ in Sardegna.

Il tour operator italiano specializzato nelle vacanze in barca a vela e motore in tutto il mondo propone anche un’ampia offerta di resort. Con l’inaugurazione de “La Coluccia” diventano quattro i resort in Sardegna nella programmazione ‘Mediterraneo 2009’ di Equinoxe.

La struttura, che appartiene a Hotel Philosophy, è situata sulla costa Nord-Est, in un’area naturale protetta di fronte all’isola di Spargi nell’arcipelago della Maddalena. L’hotel proposto da Equinoxe dispone di 45 camere doppie, suddivise in due tipologie, e di un nuovo centro benessere Space Comfort Zone, con due cabine massaggi, bagno turco, palestra e zona relax; inoltre, ristorante con vista mare. (05/04/09)

 

Per informazioni e prenotazioni:

equinoxe@equinoxe.it o www.equinoxe.it

LEGGI ANCHE  Il Mint Hotel Amsterdam nel portfolio di Worldhotels
Condividi sui social: