Sabato 24 Febbraio 2024 - Anno XXII

Accordo tra Trademark Italia e IPK International

Turisti in piazza di Spagna a Roma È stato siglato un accordo internazionale tra Trademark Italia, società di consulenza nel marketing per il turismo e l’ospitalità, e IPK International, compagnia che opera nella ricerca turistica a livello mondiale. La partnership è stata raggiunta, si sottolinea in una nota, “per affrontare la crisi della domanda e la congiuntura negativa del turismo”. “In questo modo – sottolineano Aureliano Bonini e Rolf Freitag, rispettivamente presidente di Trademark Italia e di IPK International – diventiamo la fonte più autorevole di dati e di informazioni sui trend turistici e i comportamenti di vacanza”. “Con questa … Leggi tutto

Turisti in piazza di Spagna a Roma
Turisti in piazza di Spagna a Roma

È stato siglato un accordo internazionale tra Trademark Italia, società di consulenza nel marketing per il turismo e l’ospitalità, e IPK International, compagnia che opera nella ricerca turistica a livello mondiale.

La partnership è stata raggiunta, si sottolinea in una nota, “per affrontare la crisi della domanda e la congiuntura negativa del turismo”.

“In questo modo – sottolineano Aureliano Bonini e Rolf Freitag, rispettivamente presidente di Trademark Italia e di IPK International – diventiamo la fonte più autorevole di dati e di informazioni sui trend turistici e i comportamenti di vacanza”.

“Con questa partnership internazionale – aggiunge Aureliano Bonini – gli operatori pubblici e privati disporranno dei dati di prospettiva tracciati da IPK International e di indicazioni pratiche da parte di Trademark Italia”. (15/4/09)

 

LEGGI ANCHE  In Alto Adige aspettando la neve
Condividi sui social: