Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuova mappa della regione di Yellowstone

La Greater Yellowstone Region è una vasta area degli Stati Uniti che ospita il Parco Nazionale di Yellowstone e il vicino Grand Teton National Park. Le bellezze naturali di questa zona tra Idaho, Montana e Wyoming, sono incluse nella nuova mappa della Geotourism MapGuide del National Geographic.La mappa mette a fuoco le caratteristiche ambientali, culturali e storici di questa zona geografica. Sono elencati anche i festival e gli avvenimenti più caratteristici, e le attività che si possono intraprendere dal cross country alla pesca a mosca.Yellowstone è uno dei più grandi parchi degli Stati Uniti. Nel 1872, il Congresso decise di … Leggi tutto

Nuova mappa della regione di Yellowstone

La Greater Yellowstone Region è una vasta area degli Stati Uniti che ospita il Parco Nazionale di Yellowstone e il vicino Grand Teton National Park. Le bellezze naturali di questa zona tra Idaho, Montana e Wyoming, sono incluse nella nuova mappa della Geotourism MapGuide del National Geographic.

La mappa mette a fuoco le caratteristiche ambientali, culturali e storici di questa zona geografica. Sono elencati anche i festival e gli avvenimenti più caratteristici, e le attività che si possono intraprendere dal cross country alla pesca a mosca.

Yellowstone è uno dei più grandi parchi degli Stati Uniti. Nel 1872, il Congresso decise di preservare questa zona creando il primo marzo di quell’anno il primo parco nazionale del mondo.

La mappa può essere richiesta sul sito internet www.yellowstonegeotourism.org ed è anche possibile scaricarla in formato pdf. (23/4/09)

 

Per saperne di più:

www.realamerica.it

LEGGI ANCHE  Il Segreto della Genesi
Condividi sui social: