Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Voli Pisa-Helsinki

HelsinkiFinnair ha iniziato a operare voli da Pisa a Helsinki, la capitale finlandese. Si parte il martedì e il venerdì durante la stagione estiva, che terminerà, per quanto riguarda proprio i voli da Pisa, il 14 agosto.I voli in questione sono “a classe di servizio unica”, cioè non esiste la separazione tra economy e business class. La Toscana è la quarta destinazione servita da voli di linea Finnair in Italia, oltre a Roma e Milano, e Venezia in estate.(11/5/09) Per saperne di più:www.finnair.com/it LEGGI ANCHE  Norwegian Cruise Line si rinnova

Helsinki
Helsinki

Finnair ha iniziato a operare voli da Pisa a Helsinki, la capitale finlandese. Si parte il martedì e il venerdì durante la stagione estiva, che terminerà, per quanto riguarda proprio i voli da Pisa, il 14 agosto.

I voli in questione sono “a classe di servizio unica”, cioè non esiste la separazione tra economy e business class. La Toscana è la quarta destinazione servita da voli di linea Finnair in Italia, oltre a Roma e Milano, e Venezia in estate.

(11/5/09)

 

Per saperne di più:

www.finnair.com/it

LEGGI ANCHE  Norwegian Cruise Line si rinnova
Condividi sui social: