Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Pass “panoramico” in Val di Fassa

PanoramaPass è una carta simile allo skipass invernale, che dà la possibilità di utilizzare tutti gli impianti di risalita aperti nel periodo estivo in Val di Fassa: dalla Marmolada al Pordoi, al Sassolungo, al Catinaccio, al Costabella e ai Monzoni. Oltre all’utilizzo degli impianti, con il pass, è possibile utilizzare gli autobus di linea della valle durante il periodo di validità.Da quest’anno la carta ha poi una nuova formula: sei giorni su sei oppure tre giorni a scelta all’interno di sei giorni consecutivi di validità. Gli ospiti degli esercizi associati all’azienda per il turismo della Val di Fassa avranno uno … Leggi tutto

Pass "panoramico" in Val di Fassa

PanoramaPass è una carta simile allo skipass invernale, che dà la possibilità di utilizzare tutti gli impianti di risalita aperti nel periodo estivo in Val di Fassa: dalla Marmolada al Pordoi, al Sassolungo, al Catinaccio, al Costabella e ai Monzoni. Oltre all’utilizzo degli impianti, con il pass, è possibile utilizzare gli autobus di linea della valle durante il periodo di validità.

Da quest’anno la carta ha poi una nuova formula: sei giorni su sei oppure tre giorni a scelta all’interno di sei giorni consecutivi di validità. Gli ospiti degli esercizi associati all’azienda per il turismo della Val di Fassa avranno uno sconto rispetto al prezzo di emissione.

(14/5/09)

 

Per saperne di più:

www.fassa.com

LEGGI ANCHE  Torino il Film Festival torna con una edizione tutta digitale
Condividi sui social: