Venerdì 5 Dicembre 2025 - Anno XXIII

Nuova rotta per la Corsica

Corsica, Figari A partire dal 10 luglio e fino al 23 ottobre sarà operativo il collegamento Bergamo Orio al Serio – Figari (Corsica) effettuato da Ryanair. Il volo avrà tre frequenze settimanali: lunedì, venerdì e domenica. Figari, conosciuta principalmente per la sua Stazione meteorologica, dista alcune decine di chilometri dalle località turistiche di Bonifacio e Porto-Vecchio.   Per saperne di più: www.ryanair.com LEGGI ANCHE  Carovigno, arriva ABCiak, il Festival itinerante per registi

Corsica, Figari
Corsica, Figari

A partire dal 10 luglio e fino al 23 ottobre sarà operativo il collegamento Bergamo Orio al Serio Figari (Corsica) effettuato da Ryanair. Il volo avrà tre frequenze settimanali: lunedì, venerdì e domenica.

Figari, conosciuta principalmente per la sua Stazione meteorologica, dista alcune decine di chilometri dalle località turistiche di Bonifacio e Porto-Vecchio.

 

Per saperne di più:

www.ryanair.com

LEGGI ANCHE  “Terrazza Dolce Vita” riparte a Rimini la seconda edizione
Condividi sui social: