Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

In promozione la Cina di Chinasia

Pechino, Città ProibitaArrivano nelle agenzie di viaggio le nuove offerte di Chinasia. Il tour operator romano, specializzato nei viaggi in Cina, lancia riduzioni speciali su molte delle partenze comprese nel catalogo “Cina” con validità fino al 31 marzo 2010.“Abbiamo lavorato con i nostri corrispondenti locali per ottenere una importante riduzione dei prezzi e la ricontrattazione delle tariffe aeree con i nostri vettori partner”, hanno motivato la riduzione delle quote da Chinasia.(9/6/09) LEGGI ANCHE  Cina e Italia unite in un Grande Dizionario

Pechino, Città Proibita
Pechino, Città Proibita

Arrivano nelle agenzie di viaggio le nuove offerte di Chinasia. Il tour operator romano, specializzato nei viaggi in Cina, lancia riduzioni speciali su molte delle partenze comprese nel catalogo “Cina” con validità fino al 31 marzo 2010.

“Abbiamo lavorato con i nostri corrispondenti locali per ottenere una importante riduzione dei prezzi e la ricontrattazione delle tariffe aeree con i nostri vettori partner”, hanno motivato la riduzione delle quote da Chinasia.

(9/6/09)

LEGGI ANCHE  Amsterdam ricorda l'arte della chiesa ortodossa russa
Condividi sui social: