Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Un portale per la famiglia che viaggia

Una delle pagine interne del nuovo portaleDebutta il primo portale Internet dedicato alle vacanze con un occhio di riguardo alle esigenze del neonato, del bambino e dell’adolescente. Il sito raggruppa informazioni di carattere sanitario, organizzativo, informativo e commerciale rivolte ai genitori.Il progetto – coordinato da Chorus Group, azienda che opera nel settore dell’organizzazione di eventi in ambito medico scientifico – nasce da una collaborazione tra esponenti del mondo pediatrico, ginecologi, psicologi, legali, professionisti della comunicazione in ambito pediatrico e ginecologico ed esperti di viaggi. (15/6/09) Per saperne di più:www.lasalutedeifiglinvacanza.it  LEGGI ANCHE  La vacanza in barca a vela salpa dal web

Una delle pagine interne del nuovo portale
Una delle pagine interne del nuovo portale

Debutta il primo portale Internet dedicato alle vacanze con un occhio di riguardo alle esigenze del neonato, del bambino e dell’adolescente. Il sito raggruppa informazioni di carattere sanitario, organizzativo, informativo e commerciale rivolte ai genitori.

Il progetto – coordinato da Chorus Group, azienda che opera nel settore dell’organizzazione di eventi in ambito medico scientifico – nasce da una collaborazione tra esponenti del mondo pediatrico, ginecologi, psicologi, legali, professionisti della comunicazione in ambito pediatrico e ginecologico ed esperti di viaggi. (15/6/09)

 

Per saperne di più:

www.lasalutedeifiglinvacanza.it

 

LEGGI ANCHE  Pisa, un fior di città
Condividi sui social: