Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Bermuda, online la nuova guida in italiano

Sullo sfondo uno dei resort segnalati sulla guida L’Ente del Turismo di Bermuda presenta una nuova brochure dedicata all’ospitalità, completa di immagini e di una mappa interattiva. La “Guida all’ospitalità 2009” è redatta in italiano e la modalità di lettura è semplice. Ad ogni categoria alberghiera corrisponde un colore e basterà cliccare sull’icona desiderata per scorrere la lista delle diverse strutture: dai bed & breakfast ai resort più lussuosi. La guida è consultabile direttamente dal sito www.bermudatourism.it. (16/6/09) LEGGI ANCHE  Il Club dei Desideri Impossibili

Sullo sfondo uno dei resort segnalati sulla guida
Sullo sfondo uno dei resort segnalati sulla guida

L’Ente del Turismo di Bermuda presenta una nuova brochure dedicata all’ospitalità, completa di immagini e di una mappa interattiva.

La “Guida all’ospitalità 2009” è redatta in italiano e la modalità di lettura è semplice. Ad ogni categoria alberghiera corrisponde un colore e basterà cliccare sull’icona desiderata per scorrere la lista delle diverse strutture: dai bed & breakfast ai resort più lussuosi. La guida è consultabile direttamente dal sito www.bermudatourism.it.

(16/6/09)

LEGGI ANCHE  Maxi-studio Ue sui riti del Carnevale
Condividi sui social: