Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Poesia e amore per la bicicletta, a Pescara

Serata di poesia sabato 20 giugno a Pescara. Matteo Pelliti e Giulia Berardi curano un incontro dedicato all’arte dei versi e alla passione per la bicicletta. Le poesie di Pelliti e le foto della Berardi saranno presentate insieme nel singolare connubio già varato da Alessandro Ricci, coordinatore della serata. Ricci ha ideato infatti il progetto Borracce di poesia, nel quale fogli contenenti dei versi sono inseriti nei contenitori per l’acqua tipici di sportivi e ciclisti.Sul lungomare di Pescara, sabato 20 ci sarà anche un’esposizione di biciclette che, insieme alla mostra, proseguirà nei giorni successivi. Appuntamento allo Zara Spiaggia bar, lungomare … Leggi tutto

Poesia e amore per la bicicletta, a Pescara

Serata di poesia sabato 20 giugno a Pescara. Matteo Pelliti e Giulia Berardi curano un incontro dedicato all’arte dei versi e alla passione per la bicicletta. Le poesie di Pelliti e le foto della Berardi saranno presentate insieme nel singolare connubio già varato da Alessandro Ricci, coordinatore della serata. Ricci ha ideato infatti il progetto Borracce di poesia, nel quale fogli contenenti dei versi sono inseriti nei contenitori per l’acqua tipici di sportivi e ciclisti.

Sul lungomare di Pescara, sabato 20 ci sarà anche un’esposizione di biciclette che, insieme alla mostra, proseguirà nei giorni successivi. Appuntamento allo Zara Spiaggia bar, lungomare Matteotti 20, a Pescara, alle 21.30.

(17/6/09)

LEGGI ANCHE  Bologna ospita Country Rose: mostra mercato sulle rose
Condividi sui social: