Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Cresce la flotta di Qatar Airways

La crisi pare non scalfire i progetti di espansione di Qatar Airways che ha annunciato all’Air Show di Le Bourget l’acquisto di 24 nuovi velivoli Airbus A320 e A321. L’annuncio della firma del contratto d’acquisto di venti aerei Airbus A320 completa la conferma della precedente acquisizione di quattro A321. La consegna dei nuovi velivoli avrà inizio a novembre di quest’anno e proseguirà sino alla fine 2012.“Questo nuovo imponente investimento – ha annunciato a Le Bourget l’amministratore delegato della compagnia, Akbar Al Baker – rientra in un processo di razionalizzazione delle risorse del vettore che già oggi vola verso 82 destinazioni … Leggi tutto

Cresce la flotta di Qatar Airways

La crisi pare non scalfire i progetti di espansione di Qatar Airways che ha annunciato all’Air Show di Le Bourget l’acquisto di 24 nuovi velivoli Airbus A320 e A321. L’annuncio della firma del contratto d’acquisto di venti aerei Airbus A320 completa la conferma della precedente acquisizione di quattro A321. La consegna dei nuovi velivoli avrà inizio a novembre di quest’anno e proseguirà sino alla fine 2012.

“Questo nuovo imponente investimento – ha annunciato a Le Bourget l’amministratore delegato della compagnia, Akbar Al Baker – rientra in un processo di razionalizzazione delle risorse del vettore che già oggi vola verso 82 destinazioni nei vari Continenti ed ha annunciato per i prossimi mesi l’apertura di 2 rotte in Australia (Sydney e Melbourne), l’aumento da 9 a 11 degli scali in India (Goa ed Amritsar da ottobre) e l’ingresso in rete di 2 nuove città europee”.

(18/6/09)

 

Per saperne di più:

www.qatarairways.it

LEGGI ANCHE  Arriva in Italia il carsharing Flinkster
Condividi sui social: