Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Una Notte Blu sul Lago di Como

Lago di ComoMusica lounge, un bicchiere di vino, minicorsi e uscite a vela in notturna. È il programma della quinta edizione della NotteBlu organizzata dalla scuola di vela Marvélia sabato 4 luglio. A partire dalle 19, l’appuntamento con gli istruttori per velisti e neo-velisti è alla base di Gera Lario sul Lago di Como.Fra un Rosso della Valtellina e un assaggio di pesce in agrodolce, i partecipanti potranno imparare a fare una “gassa d’amante”, una virata, oppure un’uscita in notturna sul lago. Per partecipare è necessario confermare la propria adesione tramite mail all’indirizzo info@marvelia.it oppure contattare la segreteria allo 039.23.28.833 … Leggi tutto

Lago di Como
Lago di Como

Musica lounge, un bicchiere di vino, minicorsi e uscite a vela in notturna. È il programma della quinta edizione della NotteBlu organizzata dalla scuola di vela Marvélia sabato 4 luglio. A partire dalle 19, l’appuntamento con gli istruttori per velisti e neo-velisti è alla base di Gera Lario sul Lago di Como.

Fra un Rosso della Valtellina e un assaggio di pesce in agrodolce, i partecipanti potranno imparare a fare una “gassa d’amante”, una virata, oppure un’uscita in notturna sul lago. Per partecipare è necessario confermare la propria adesione tramite mail all’indirizzo info@marvelia.it oppure contattare la segreteria allo 039.23.28.833 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18. L’iniziativa è organizzata dalla scuola velica con il patrocinio del Comune e della Proloco di Gera Lario. (23/6/09)

LEGGI ANCHE  Val Senales per uomini e donne d'acciaio
Condividi sui social: