Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Mobissimo si allarga ai giovani

Una delle pagine del motore di ricercaIl motore di ricerca viaggi aggiunge alla sua offerta le tariffe scontate per studenti e giovani. La novità è il risultato di un accordo che Mobissimo ha firmato con Sta Travel, l’agenzia specializzata nel segmento ragazzi/studenti, le cui tariffe speciali saranno ora “pescate” quando si effettuerà una ricerca sul sito www.mobissimo.com o sulla versione italiana www.mobissimo.it.“Abbiamo deciso di ampliare la panoplia dell’offerta raggiungendo per primi un target sempre in movimento: gli studenti e i giovani in generale dando loro la possibilità di viaggiare a prezzi incomparabili”, ha spiegato Lucia Carniglia, co fondatrice di Mobissimo. … Leggi tutto

Una delle pagine del motore di ricerca
Una delle pagine del motore di ricerca

Il motore di ricerca viaggi aggiunge alla sua offerta le tariffe scontate per studenti e giovani. La novità è il risultato di un accordo che Mobissimo ha firmato con Sta Travel, l’agenzia specializzata nel segmento ragazzi/studenti, le cui tariffe speciali saranno ora “pescate” quando si effettuerà una ricerca sul sito www.mobissimo.com o sulla versione italiana www.mobissimo.it.

“Abbiamo deciso di ampliare la panoplia dell’offerta raggiungendo per primi un target sempre in movimento: gli studenti e i giovani in generale dando loro la possibilità di viaggiare a prezzi incomparabili”, ha spiegato Lucia Carniglia, co fondatrice di Mobissimo. Il motore di ricerca confronta le offerte di 192 siti, tra cui 58 compagnie low cost, e da oggi anche quelle di Sta Travel. (1/7/09)

LEGGI ANCHE  Mobissimo in cinese
Condividi sui social: