Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

“Help Tourist”, un call center per i turisti stranieri a Roma

Roma, piazza di SpagnaDopo lo scandalo del conto di circa 600 euro presentato a due turisti giapponesi in un ristorante romano, l’associazione dei consumatori Adoc attiva il call center “Help Tourist“, che raccoglierà le segnalazioni dei turisti stranieri in visita nella Città Eterna.“I turisti potranno segnalare prezzi e situazioni anomale che hanno patito durante il soggiorno nella Capitale – ha detto Carlo Pileri, presidente Adoc -. Episodi come il conto di 600 euro mostrato ai due giapponesi non devono accadere in una città come Roma, che vive di turismo e ha un’immagine positiva da difendere. Occorre per combattere questo malcostume … Leggi tutto

Roma, piazza di Spagna
Roma, piazza di Spagna

Dopo lo scandalo del conto di circa 600 euro presentato a due turisti giapponesi in un ristorante romano, l’associazione dei consumatori Adoc attiva il call center “Help Tourist“, che raccoglierà le segnalazioni dei turisti stranieri in visita nella Città Eterna.

“I turisti potranno segnalare prezzi e situazioni anomale che hanno patito durante il soggiorno nella Capitale – ha detto Carlo Pileri, presidente Adoc -. Episodi come il conto di 600 euro mostrato ai due giapponesi non devono accadere in una città come Roma, che vive di turismo e ha un’immagine positiva da difendere. Occorre per combattere questo malcostume che arreca un danno enorme ai turisti, ai romani e alla città stessa, e l’Adoc farà la sua parte. Sarà possibile contattare l’Adoc allo 06.45420928 o all’indirizzo mail helptourist@adoc.org“. (3/7/09)

LEGGI ANCHE  Brambilla contraria alla tassa di soggiorno
Condividi sui social: