Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

In Val di Non con filosofia

Dal 2 all’8 agosto parte la prima edizione di “Vacanze Filosofiche“. L’iniziativa abbina sei giorni di soggiorno a un ciclo di incontri “erranti” nei luoghi più suggestivi della Val di Non come il lago di Tovel e il Parco Adamello Brenta. “Guide” dei cinque appuntamenti alcuni filosofi dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano: Paolo Salandini, docente di terminologia filosofica e Massimo Donà, docente di filosofia teoretica.La quota per sei notti con trattamento di mezza pensione, comprensiva del ciclo di cinque incontri, parte da 804 per persona in camera doppia. (3/7/09) Per informazioni: Azienda Per il Turismo Val di Non www.visitvaldinon.it LEGGI … Leggi tutto

In Val di Non con filosofia

Dal 2 all’8 agosto parte la prima edizione di “Vacanze Filosofiche“. L’iniziativa abbina sei giorni di soggiorno a un ciclo di incontri “erranti” nei luoghi più suggestivi della Val di Non come il lago di Tovel e il Parco Adamello Brenta. “Guide” dei cinque appuntamenti alcuni filosofi dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano: Paolo Salandini, docente di terminologia filosofica e Massimo Donà, docente di filosofia teoretica.

La quota per sei notti con trattamento di mezza pensione, comprensiva del ciclo di cinque incontri, parte da 804 per persona in camera doppia. (3/7/09)

 

Per informazioni:

Azienda Per il Turismo Val di Non

www.visitvaldinon.it

LEGGI ANCHE  Sale a Biella la "febbre dell'oro"
Condividi sui social: