Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Una domanda all’alpinista Mondinelli

Una intervista di gruppo a Silvio “Gnaro” Mondinelli, alpinista tra i sei al mondo che hanno scalato tutti i 14 ottomila della Terra senza l’ausilio di ossigeno. Tra tutte le domande poste dagli appassionati di montagna, ne saranno individuate alla fine 14. È una delle iniziative proposte ai propri utenti dal nuovo portale Camminiamo.it, un sito Internet che intende raccogliere un calendario completo delle escursioni organizzate da guide e associazioni attive nel settore (guide alpine, accompagnatori di media montagna, guide ambientali ed escursionistiche). Il motore di ricerca permette di selezionare il programma più in linea con le proprie esigenze in … Leggi tutto

Una domanda all'alpinista Mondinelli

Una intervista di gruppo a Silvio “Gnaro” Mondinelli, alpinista tra i sei al mondo che hanno scalato tutti i 14 ottomila della Terra senza l’ausilio di ossigeno. Tra tutte le domande poste dagli appassionati di montagna, ne saranno individuate alla fine 14. È una delle iniziative proposte ai propri utenti dal nuovo portale Camminiamo.it, un sito Internet che intende raccogliere un calendario completo delle escursioni organizzate da guide e associazioni attive nel settore (guide alpine, accompagnatori di media montagna, guide ambientali ed escursionistiche).

Il motore di ricerca permette di selezionare il programma più in linea con le proprie esigenze in base alla difficoltà, alla data, all’area geografica o alla presenza o meno di bambini. (28/7/09)

 

Per maggiori informazioni:

www.camminiamo.it

LEGGI ANCHE  Trekking sulle orme di Vittorio Emanuele II
Condividi sui social: