Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Svezia in tenda

Una scelta di circa 450 campeggi svedesi consultabili sul navigatore. Da oggi è possibile grazie all’accordo tra Navigon, società che realizza sistemi di navigazione, e la National Swedish Campsite Association. La lista dei campeggi può essere scaricata gratuitamente sui modelli prodotti dal 2008 in poi attraverso l’applicazione Navigon Fresh. I camping sono segnalati sulla mappa e attraverso il simbolo Scr, l’icona della National Swedish Campsite Association, è possibile distinguerli dagli altri Poi (Point of Interest) lungo il percorso.Recentemente Navigon ha integrato nel proprio sistema di navigazione l’offerta di hotel Hrs e lanciato una nuova gamma di navigatori portatili con gps … Leggi tutto

Svezia in tenda

Una scelta di circa 450 campeggi svedesi consultabili sul navigatore. Da oggi è possibile grazie all’accordo tra Navigon, società che realizza sistemi di navigazione, e la National Swedish Campsite Association. La lista dei campeggi può essere scaricata gratuitamente sui modelli prodotti dal 2008 in poi attraverso l’applicazione Navigon Fresh. I camping sono segnalati sulla mappa e attraverso il simbolo Scr, l’icona della National Swedish Campsite Association, è possibile distinguerli dagli altri Poi (Point of Interest) lungo il percorso.

Recentemente Navigon ha integrato nel proprio sistema di navigazione l’offerta di hotel Hrs e lanciato una nuova gamma di navigatori portatili con gps sotto il marchio comune ViaMichelin-Navigon. (7/7/09)

 

Per saperne di più:

www.navigon.com

LEGGI ANCHE  La nuova guida verde della California
Condividi sui social: